Studio legale Casaccia
Nel 1972 l’Avvocato Mario Casaccia fonda lo Studio Legale Casaccia, dando inizio a una storia di 50 anni che ha reso lo studio un punto di riferimento a Sulmona. L’esperienza dello Studio si arricchisce grazie alla collaborazione con l’Avvocato Laura Casaccia, con l'Avvocato Stefania Casaccia.
La varietà di competenze, la passione per il diritto e l’esperienza sul campo permettono allo Studio Legale Casaccia di affrontare materie legali diverse fornendo soluzioni concrete. Lo spirito familiare che distingue il nostro studio si riflette nella cura che poniamo nel rapporto con gli assistiti, che muove sempre dall’ascolto e dalla condivisione di esigenze e aspettative.
Fondatore dello Studio Legale Casaccia, Mario Casaccia ha avuto più di quarant’anni di esperienza. Le sue aree di competenza erano diritto civile e penale, esecuzioni, lavoro, fallimento, infortunistica, famiglia e minori, successioni e testamenti, condominio e locazioni e diritto amministrativo.
Grazie alla collaborazione con avvocati specializzati, Mario Casaccia ha fornito per anni consulenza legale anche nel campo degli arbitrati e nella risoluzione delle controversie stragiudiziali.
Ora lo studio legale è passato alle figlie, che già collaboravano con il padre: Avv. Laura Casaccia e Avv. Stefania Casaccia.
Avvocato e patrocinante in Cassazione, le sue aree di competenza sono:
Inoltre, fornisce assistenza legale per negoziazioni assistite e arbitrati ed è custode e professionista delegata alle vendite, curatore fallimentare e mediatore. Laura Casaccia è iscritta alle Liste Regionali dei Professionisti Arbitri per la risoluzione delle controversie arbitrali della Federazione Italiana Pallacanestro
L’Avvocato Stefania Casaccia ha conseguito un Master presso la Universidad Internacional de La Rioja Madrid, in Spagna, e conosce le seguenti lingue: italiano, spagnolo, francese, inglese.
Le sue aree di competenza sono:
Contatta lo studio legale Casaccia.